lunedì 11 Gennaio 2016

Attimi di terrore per una 40enne ciociara

Questa mattina ad Anagni, i militari della locale Stazione, insieme al personale della Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto due giovani del luogo, già censiti, responsabili dei reati di tentata rapina aggravata, lesioni personali e violazione della normativa sulle armi.

I giovani, dopo aver forzato la porta di ingresso, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di una 41enne del posto e, sotto la minaccia di una pistola giocattolo priva del previsto tappo rosso, gli hanno intimato di consegnargli il denaro che teneva in casa.

Al suo rifiuto, gli stessi, dopo aver aggredito la malcapitata procurandogli lievi abrasioni, si sono dati a precipitosa fuga venendo prontamente intercettati e bloccati dai militari operanti. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati rinchiusi nel carcere di Frosinone, mentre l’arma giocattolo alterata è stata sottoposta a sequestro.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.