giovedì 3 dicembre 2015

Attenzione! Da martedì 1 nuovo autovelox in funzione in Prov. di Frosinone, ecco dove

Un nuovo autovelox, l’ennesimo, è entrato in funzione martedì scorso, 01 dicembre, in provincia di Frosinone. Il dispositivo per rilevare la velocità dei veicoli in transito è stato installato sulla superstrada Anticolana nei pressi dell’innesto con il Comune di Acuto, nella zona comunemente detta “Cona”. La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it.

Il tratto in questione, interessato da elevata incidentalità, spiega il quotidiano frusinate, è uno dei cinque della provincia di Frosinone per i quali il Prefetto ha autorizzato l’installazione di autovelox fisso. La velocità consentita è di 90 km/h e lo strumento è posto in direzione di Anagni.

Leggi l’articolo originale per approfondimenti

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...