martedì 20 Settembre 2016

Arriva Fiuggi il mitico Cantagiro, storica manifestazione canora nata nel 1962

Dopo un’estate che ha registrato in tutta Italia oltre 100 appuntamenti e altrettanti successi, l’edizione 2016 della manifestazione canora che dal 1962 attraversa il nostro paese per individuare i migliori talenti del panorama musicale e lanciarne i lavori inediti si appresta a chiudere i battenti.

Dal 2 al 9 ottobre 2016 Il Cantagiro torna, infatti, al Teatro Comunale di Fiuggi, la città simbolo che negli anni ha ospitato le migliori edizioni della kermesse. Oltre 200 gli artisti tra interpreti, cantautori, rapper, band e lirico pop, che in una settimana di gare si sfideranno fra di loro presentando a una giuria d’eccezione un inedito. Obiettivo finale ottenere un posto nella finale nazionale e diventare il vincitore del Cantagiro.

A seguire il calendario delle battute finali della kermesse canora:

2 – 6 ottobre: semifinali
7 ottobre: finali internazionali
8 ottobre: finale nazionale
9 ottobre: finale junior/baby

locandina-cantagiro-fiuggi-ridotta

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.