Anagni: vasta operazione dei Carabinieri. Due notti di denunce ed FVO

Due notti di controlli da parte dei Carabinieri di Anagni nel territorio compreso tra Anagni e Ferentino. I militari sono stati coadiuvati dai colleghi delle Stazioni dipendenti. Nel corso del servizio sono state denunciate tre persone per la violazione dei reati di “omessa denuncia di armi, guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”.

In particolare:

  • A Ferentino sono state denunciate due persone, un 31enne ed un 50enne, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
  • Ad Anagni, è stato denunciato un 61enne per omessa denuncia di armi.

Nel corso del medesimo servizio quattro giovani sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente destinata ad uso personale non terapeutico e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone. Inoltre, nell’ambito dello stesso contesto operativo, i militari operanti hanno controllato numerose persone: nei confronti di una di esse è stata avanzata la proposta per l’applicazione della misura di sicurezza del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, in quanto l’individuo non è riuscito a giustificare la propria presenza nel territorio di competenza della Compagnia di Anagni.

Menu