martedì 2 Settembre 2014

Anagni: tre arresti per furto aggravato

Nella giornata di Domenica 31 Agosto, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, nell’ambito di mirati servizi preventivi di controllo del territorio, hanno arrestato a Ferentino tre persone responsabili di furto aggravato.

Gli arrestati, di 52, 47 e 17 anni, tutti residenti nella Città dei Papi, sono stati sorpresi a bordo di un furgone dopo aver asportato numeroso materiale in acciaio e macchinari in disuso all’interno dalla fabbrica dismessa sita in località Asi a Frosinone. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto. Nella mattinata di Lunedì 01 Settembre l’autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti procedendo a giudizio mediante il rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.