martedì 2 Settembre 2014

Anagni: tre arresti per furto aggravato

Nella giornata di Domenica 31 Agosto, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, nell’ambito di mirati servizi preventivi di controllo del territorio, hanno arrestato a Ferentino tre persone responsabili di furto aggravato.

Gli arrestati, di 52, 47 e 17 anni, tutti residenti nella Città dei Papi, sono stati sorpresi a bordo di un furgone dopo aver asportato numeroso materiale in acciaio e macchinari in disuso all’interno dalla fabbrica dismessa sita in località Asi a Frosinone. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto. Nella mattinata di Lunedì 01 Settembre l’autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti procedendo a giudizio mediante il rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.