lunedì 26 Marzo 2012

Anagni – Proposta di modifica dello stato attuale della viabilità

Vista la particolare specificità che caratterizza la viabilità nel centro urbano di Anagni, unitamente alla necessità di recuperare diverse aree di parcheggio al fine di riqualificare l’intero centro storico, l’amministrazione comunale, su proposta del sindaco Dottor Carlo Noto e dell’assessore al ramo Guglielmo Retarvi, sta valutando l’ipotesi di modificare lo stato attuale della viabilità stessa lungo tutta la circonvallazione; a tal proposito, si sta vagliando la possibilità di istituire un senso unico in modo tale da permettere la creazione e la realizzazione di parcheggi lungo le mura cittadine.

Una modifica questa che, nel caso in cui venisse attuata, migliorerebbe notevolmente le condizioni della viabilità e della circolazione veicolare in tutta la città di Anagni, con una conseguente riduzione del traffico e con ricadute positive sulla qualità della vita. La proposta all’esame dell’amministrazione comunale mirerebbe non solo ad un ampliamento delle attuali aree di parcheggio, ma soprattutto ad un più generale ed incisivo rilancio del centro storico, riscoprendone così la sua naturale vocazione artistica e storica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.