giovedì 2 Ottobre 2014

Anagni-Paliano: un arresto per tentato omidicio ed uno per tentato furto aggravato

Questa mattina i Carabinieri di Paliano hanno arrestato una 28enne di Serrone, in esecuzione di specifico ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Velletri (RM). La giovane donna, il 28 settembre scorso, si era resa responsabile del reato di tentato omicidio nei confronti del suo ragazzo. Espletate le formalità di rito la donna è stata accompagnata agli arresti domiciliari.

Sempre stamane, ad Anagni, i militari della Stazione di Acuto hanno arrestato un 51 in esecuzione di specifico ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone. L’uomo deve infatti scontare una pena residua per tentato furto aggravato. Terminate le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.