mercoledì 18 Gennaio 2012

Anagni: Impianto rifiuti a Castellaccio il consiglio comunale diffida la Regione

 

La Città dei Papi non vuole la costruzione dell’impianto per i rifiuti a Castellaccio. E’ per ribadire tale volontà che il consiglio comunale di Anagni si è riunito martedì 17 gennaio. Nell’assise, in maniera bipartisan, maggioranza e opposizione hanno votato con un secco no alla costruzione di un centro rifiuti in località Castellaccio prevista dalla Regione Lazio. Lo strumento con cui il consiglio comunale si oppone a quello della Pisana è un documento comune in cui si diffida il consiglio regionale dalla realizzazione dell’impianto di trattamento rifiuti a Castellaccio. “E’ una battaglia che va oltre i meri schieramenti politici”, ha sottolineato nell’occasione il primo cittadino della Città dei Papi Carlo Noto. Una battaglia che Anagni vuol vincere unita e compatta.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.