Anagni: il nuovo prefetto di Frosinone fa visita al Sindaco Carlo Noto

Il nuovo Prefetto di Frosinone, il Dott. Eugenio Soldà, ha fatto visita al Sindaco di Anagni nella mattinata di oggi (martedì 27 marzo 2012).

Il Primo Cittadino, dottor Carlo Noto, ha accolto l’Ufficiale di Governo, nelle Sale di Rappresentanza del Palazzo Civico, assieme al Presidente del Consiglio Marco Cesaritti, all’Assessore Vittorio Colantoni, ai Consiglieri Comunali Vincenzo Ciprani, Aurelio Tagliaboschi ed Egidio Proietti.

Un saluto istituzionale ma anche un momento per approfondire e conoscere meglio un’importante realtà territoriale qual è quella di Anagni, con l’impegno di rinnovare l’incontro ed esaminare al meglio tematiche di pubblico interesse.

Il Sindaco Noto ha omaggiato il Prefetto con delle litografie raffiguranti Anagni e rivolto l’augurio di buon lavoro.

Il Dottor Soldà è Prefetto di Frosinone dal 5 Marzo scorso; tra le precedenti sedi di Servizio: Ministero Interno – Dipartimento della P.S. – Servizio Equipaggiamento e Casermaggio; Ministero Interno – Segreteria Particolare On.le Ministro (On.le Scalfaro, Sen.Fanfani, On. Gava, On.Scotti e Sen. Mancino); Ministero Interno Direzione Generale dell’ Amministrazione Civile – Direzione Centrale SCP e PEL – Servizio Segretari Comunali; Ministero Interno- Direzione Generale degli Affari Generali e del Personale – Ufficio di Organizzazione e Relazioni Sindacali; Prefettura di Pavia con l’incarico di Capo di Gabinetto; Prefettura di Pisa con l’incarico di Capo di Gabinetto; Ministero Interno – Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali – Ufficio Relazioni Sindacali; Prefettura di Siena con l’incarico di Viceprefetto Vicario; Prefettura di Padova con l’incarico di Viceprefetto Vicario; Prefetto di Teramo dal 30.12.2009 sino al 04.03.2012.

Menu