domenica 12 Ottobre 2014

Anagni: giovani ubriachi fuori di testa seminano il panico davanti al bar

La scorsa notte, ad Anagni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia del Carabinieri hanno arrestato due persone, un 24enne ed un 32enne di nazionalità albanese, residenti a Sgurgola, per “resistenza minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale”. I due, in stato di alterazione psicofisica, dovuto verosimilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, hanno colpito con calci e pugni alcune autovetture parcheggiate nel piazzale antistante un bar del luogo.

I militari operanti, intervenuti sul posto poiché allertati da un altro militare dello stesso reparto, presente e libero dal servizio, durante le prime fasi di intervento e identificazione sono stati aggrediti con calci, pugni e parole offensive nonché con frasi minacciose dai due oramai fuori controllo, che, contemporaneamente, hanno opposto una energica resistenza all’arresto.

Il militare intervenuto nell’immediatezza e che era libero dal servizio ha riportato nel contesto lesioni giudicate guaribili in gg. quattro s.c. Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza di del Comando Compagnia, in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.