venerdì 6 Dicembre 2013

ANAGNI – DOMENICA 08 DICEMBRE TUTTI AL “DEL BIANCO”!

Nella partita esterna contro il Torrice la Vis Sgurgolanagni ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, riproponendosi alle spalle del gruppo dei migliori. Contro il club torriciano sono risultati decisivi Proietti e Trossi, due elementi che sembrano aver trovato nuove motivazioni. Di fatto Franco Canali, dirigente del club lepino, ha dichiarato: «Grazie agli ultimi sei punti conquistati le nostre credenziali sono nuovamente salite. Forse qualcuno ci ha considerati spacciati prima del tempo, ma la Vis Sgurgolanagni, se vuole, può battersi ad armi pari contro chiunque».

Paradossalmente il team blu–arancio è tornato a vincere dopo aver rinunciato al bomber Francesco Cardinali (decisivo nella scorsa stagione agonistica). «Si era creata qualche incomprensione tra lui e l’allenatore – ha sottolineato Canali – e un fatto del genere ha avuto delle ripercussioni negative». Nella prossima giornata di campionato la Vis Sgurgolanagni affronterà a domicilio la Vis Cave e se dovesse vincere potrebbe avvicinarsi al quarto posto in classifica. A tal proposito Canali ha dichiarato, concludendo l’intervista: «La Vis Cave non potrà essere sottovalutata, perché è una squadra con la quale condividiamo una posizione di centro classifica…».

Vis Sgurgolanagni vs Vis Cave, Domenica 08 Dicembre ore 14:30. TUTTI AL “DEL BIANCO”!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.