domenica 4 Marzo 2012

Anagni Convitto, le associazioni spiegano il ricorso al Tar contro il piano scolastico

In una affollata assemblea tenutasi stamattina al Convitto Regina Margherita il Coordinamento delle associazioni cittadine di Anagni ha spiegato i motivi che hanno spinto alla presentazione del ricorso al Tar contro il piano di ridimensionamento scolastico provinciale. Piano che, ad Anagni, stabilisce che dal prossimo anno il Convitto Regina Margherita non sarà più unito con il Sociopsicopedagogico omonimo (che sarà accorpato al Classico dante Alighieri), ma rimarrà da solo. Una soluzione che per molti è l’anticamera della morte per un Convitto presente da oltre un secolo in città. Il Rettore, gli e sponenti delle associazioni cittadine, diversi esponenti politici locali  e provinciali, e tanti dipendenti hanno illustrato le ragioni per presentare il ricorso. Bisognerà farlo al massimo entro il 3 aprile, visto che il piano era stato presentato il 3 gennaio, e 90 giorni sono il limite massimo entro cui presentare ricorso contro il piano stesso.

Paolo Carnevale per Anagni24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.