lunedì 2 Aprile 2012

Cartelle pazze Ici e Tmb arrivano in consiglio

Cartelle pazze Ici e Tmb: se ne parlerà domani sera ad Anagni nel consiglio comunale programmato a partire dalle 18 presso la sala della ragione del palazzo consiliare. Due argomenti caldi: il primo si riferisce alle numerose cartelle di pagamento ( anche per decine di migliaia di euro) arrivate a cittadini proprietari di terreni un tempo non edificabili diventati poi edificabili senza che nessuno fosse stato avvertito. In comune da mesi si discute su come trovare una soluzione. Che potrebbe essere illustrata stasera: probabile una proposta di rateizzazione di tasse e interessi di mora.

L’altro punto sarà relativo al contestato impianto Tmb che dovrebbe essere realizzato in zona Castellaccio, tra Anagni e Paliano. Da settimane i cittadini della zona protestano per l’impatto ambientale: domani sera dovrebbe essere varato un ordine del giorno di assoluta contrarietà al progetto.

Paolo Carnevale

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.