sabato 21 settembre 2013

Anagni Calcio: oggi tutti allo stadio per applaudire la “carica” dei 160!

Oggi pomeriggio ore 15, allo Stadio di Via San Magno, i giovanissimi dell’Anagni Calcio si presenteranno a familiari e sportivi. Si tratta di circa 160 ragazzi, una trentina dei quali provenienti da Ferentino. Il sodalizio è diretto da Massimo Di Torrice e vanta la qualifica di “Aspirante Scuola Calcio di Qualità”, unica in provincia. Dopo la cerimonia, intorno alle ore 16, imperdibile partita di calcio tra le vecchie glorie dell’Anagni. La gara sarà valida per il “Memorial Franco Fenicchia & Mario Olevano”.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...