venerdì 18 Novembre 2016

Anagni: botte, minacce di morte e poi stalking nei confronti della moglie. 28enne in manette

I militari della Stazione di Anagni, coadiuvati dai colleghi del NORM, hanno arrestato in flagranza di reato per “Stalking” un 28enne del luogo, già censito per reati in materia di stupefacenti. Il medesimo, a seguito della denuncia/querela per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori presentata nei suoi confronti dalla coniuge 33enne, la quale allo scopo di sottrarsi a reiterate violenze fisiche consistenti in calci, pugni e schiaffi, nonché a minacce ed atti persecutori, aveva interrotto da circa tre mesi la relazione coniugale iniziata qualche anno prima, andando a vivere presso l’abitazione di una congiunta, continuava a molestarla e minacciarla e, questa mattina, dopo essersi recato presso il domicilio della moglie l’ha minacciata di morte a mezzo telefono.

I militari intervenuti, hanno identificato il giovane sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo all’interno della sua autovettura una pistola giocattolo priva di tappo rosso, mentre la successiva perquisizione all’interno dell’abitazione ha permesso di rinvenire grammi 2,3 di sostanza stupefacente del tipo marjuana, nonché materiale atto al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, in corso in queste ore, disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.