venerdì 29 aprile 2016

ANAGNI – Accesso al Presidio Sanitario facilitato per i cittadini

Proseguono nel Distretto Sanitario A le iniziative per facilitare l’accesso dei cittadini all’interno del Presidio Sanitario di Anagni. Dopo la nuova segnaletica, che permette all’utente di orientarsi più facilmente per raggiungere i servizi territoriali, la Direzione del Distretto Sanitario A ha disposto una nuova organizzazione del parcheggio situato nel cortile antistante l’entrata degli ambulatori.

Dal 1 maggio 2016 alcuni posti verranno riservati ai portatori di handicap, al consultorio familiare, al consultorio pediatrico e, per garantire maggiore sicurezza nelle situazioni di emergenza, verrà riservato anche un posto ai vigili del fuoco.

Ciò in considerazione delle esigenze delle persone con disabilità, delle donne in gravidanza, dei genitori che accompagnano i bambini per le vaccinazioni, di coloro che si recano al Cup ed agli altri servizi del Presidio (ovviamente sino a concorrenza degli spazi disponibili). Inoltre, per evitare il ripetersi di furti e danneggiamenti alle auto aziendali, il cortile sarà riservato esclusivamente a parcheggio delle auto dei dipendenti dei servizi territoriali (che lì ritirano e riconsegnano le auto di servizio).

La rabbia di Fabio Forte dopo la cacciata: «Questa non è politica. E neanche civiltà»
17 ore fa

ALESSIO PORCU - L'ex coordinatore provinciale della Lega, esautorato dall'incarico ieri, replica a chi ne ha chiesto la testa. «Sono diciotto. Non si ...

Entrano da una finestra e rubano 25 telefonini in un centro commerciale del capoluogo
2 ore fa

FROSINONE TODAY - Ladri di telefonini al centro commerciale "Le sorgenti" a Frosinone sull'asse attrezzato. La scorsa notte ignoti malviventi forzando una ...

Condannato a sei anni di carcere perché scambiato per il fratello
1 giorno fa

FROSINONE TODAY - Accusato di rapina a mano armata, era stato condannato a sei anni e sei mesi ...