venerdì 29 Aprile 2016

ANAGNI – Accesso al Presidio Sanitario facilitato per i cittadini

Proseguono nel Distretto Sanitario A le iniziative per facilitare l’accesso dei cittadini all’interno del Presidio Sanitario di Anagni. Dopo la nuova segnaletica, che permette all’utente di orientarsi più facilmente per raggiungere i servizi territoriali, la Direzione del Distretto Sanitario A ha disposto una nuova organizzazione del parcheggio situato nel cortile antistante l’entrata degli ambulatori.

Dal 1 maggio 2016 alcuni posti verranno riservati ai portatori di handicap, al consultorio familiare, al consultorio pediatrico e, per garantire maggiore sicurezza nelle situazioni di emergenza, verrà riservato anche un posto ai vigili del fuoco.

Ciò in considerazione delle esigenze delle persone con disabilità, delle donne in gravidanza, dei genitori che accompagnano i bambini per le vaccinazioni, di coloro che si recano al Cup ed agli altri servizi del Presidio (ovviamente sino a concorrenza degli spazi disponibili). Inoltre, per evitare il ripetersi di furti e danneggiamenti alle auto aziendali, il cortile sarà riservato esclusivamente a parcheggio delle auto dei dipendenti dei servizi territoriali (che lì ritirano e riconsegnano le auto di servizio).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.