lunedì 18 Agosto 2014

Anagni: 456 chili di hashish a bordo, 2 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Anagni, in collaborazione con i militari del comando provinciale di Massa Carrara, hanno portato a termine una brillante operazione antidroga. Ieri, nel tratto anagnino dell’autostrada A1 Roma-Napoli, gli uomini del Cap. Giovanni Camillo Meo hanno fermato per un controllo un tir con targa spagnola. A bordo del mezzo pesante sono stati rinvenuti 456 di hashish. La droga era nascosta nel sottotetto del tir. I due romeni (residenti in Spagna) a bordo del mezzo sono stati arrestati per traffico di stupefacenti ed accompagnati nel carcere di Frosinone.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.