sabato 24 marzo 2012

Anagni, 42enne arrestato per detenzione illecita di stupefacenti

In Anagni, i militari della locale Stazione, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone, traevano in arresto un 42enne del luogo poiché condannato alla pena detentiva di anni 3 e mesi 11 per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G..

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...