domenica 10 Agosto 2014

Anagni: 38enne in manette per sostituzione di persona e truffa

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Anagni hanno arrestato nella stessa Città dei Papi un 38enne residente nel napoletano poiché lo scorso luglio, presso un ufficio postale del luogo, aveva aperto un conto corrente esibendo generalità false attraverso patente di guida e codice fiscale contraffatti.

L’arrestato, che aveva messo a segno analoghe truffe in varie località in Italia, è stato sorpreso dall’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Anagni impegnati da tempo nella repressione dei reati di truffa. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per sostituzione di persona, possesso di documenti falsi nonché per tentata truffa e falsa attestazione a pubblico ufficiale. Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Frosinone, l’uomo è stato processato con rito direttissimo e condannato a sei mesi di reclusione.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.