venerdì 24 aprile 2015

Amazon oggi in Ciociaria per la visita che vale 2.000 posti di lavoro

Nella mattinata di oggi alcuni rappresentanti di Amazon visiteranno i locali della ex Videocon. La notizia è riportata a tutta pagina su Ciociaria Oggi. La multinazionale, come è noto è interessata ad acquisire il sito dell’ex fabbrica di televisori fallita nel 2012 per la creazione di un polo logistico nel centro Italia.

Il colosso dell’e-commerce potrebbe stabilire una delle sue sedi presso il territorio anagnino, dando nuovamente respiro alle attività industriali che negli ultimi anni sono state travolte dalla crisi. Per quanto riguarda le prospettive occupazionali, nel caso in cui Amazon dicesse “sì”, si partirebbe con 500 posti di lavoro per poi salire a 1.000 ed infine a 2.000.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1