lunedì 18 marzo 2013 redazione@anagni24.it

Acuto – Il quarto appuntamento della seconda edizione del progetto “Premio al lettore… Per il piacere di leggere” fa tappa ad Acuto

Il quarto appuntamento della seconda edizione del progetto “Premio al lettore… Per il piacere di leggere” fa tappa ad Acuto, giovedì 21 marzo alle ore 16.15 nella biblioteca comunale. Proseguono, dunque, gli incontri durante i quali vengono decretati i nomi degli utenti più assidui delle biblioteche del Sistema documentario e bibliotecario “Valle del Sacco”.

Lettori (distinti rispettivamente nella categoria junior e senior) i quali riceveranno una targa in attesa della manifestazione conclusiva e della premiazione in programma il 23 aprile a Frosinone, presso il salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale. L’edizione di quest’anno si arricchisce di un ulteriore riconoscimento.

Un riconoscimento che verrà attribuito agli utenti da una commissione giudicatrice per la miglior critica fra tutte quelle pervenute nelle biblioteche del Sistema. Inoltre ogni evento organizzato in biblioteca sarà impreziosito da attività culturali curate da validi artisti.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA