giovedì 22 Settembre 2016

A Paliano convegno organizzato da Rifondazione sul Referendum Costituzionale

Il Circolo del P.R.C. di Paliano e l’associazione Anche Voi Paliano, in collaborazione con l’A.N.P.I. di Frosinone, La federazione provinciale del P.R.C. il Comitato io Voto No e Democrazia Atea, Vi invitano: a partecipare all’incontro – conversazione, che avrà luogo venerdì 23 settembre, ore 17,30, in v.le dei Bastioni, (sito cantina Mole) per comprendere le ragioni del No al cambiamento della Costituzione ed operare scelte consapevoli per l’avvenire della politica italiana.

Ne parleremo con: Giovanni Morsillo Pres. ANPI di Frosinone, l’Avv. Carla Corsetti , Segretario Nazionale di Democrazia Atea, Giovanni Russo Spena, responsabile nazionale del Prc Democrazia e Affari Costituzionali.

“Questa Repubblica si può salvare, ma per questo, deve diventare la Repubblica della Costituzione” (Nilde Iotti).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.