giovedì 22 settembre 2016

A Paliano convegno organizzato da Rifondazione sul Referendum Costituzionale

Il Circolo del P.R.C. di Paliano e l’associazione Anche Voi Paliano, in collaborazione con l’A.N.P.I. di Frosinone, La federazione provinciale del P.R.C. il Comitato io Voto No e Democrazia Atea, Vi invitano: a partecipare all’incontro – conversazione, che avrà luogo venerdì 23 settembre, ore 17,30, in v.le dei Bastioni, (sito cantina Mole) per comprendere le ragioni del No al cambiamento della Costituzione ed operare scelte consapevoli per l’avvenire della politica italiana.

Ne parleremo con: Giovanni Morsillo Pres. ANPI di Frosinone, l’Avv. Carla Corsetti , Segretario Nazionale di Democrazia Atea, Giovanni Russo Spena, responsabile nazionale del Prc Democrazia e Affari Costituzionali.

“Questa Repubblica si può salvare, ma per questo, deve diventare la Repubblica della Costituzione” (Nilde Iotti).

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.