lunedì 19 Gennaio 2015

70enne ciociaro in arresto: aveva “dribblato” il contatore della luce

Nel pomeriggio di ieri, in Anagni, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 70enne del luogo, responsabile di “Furto aggravato di energia elettrica”. Lo stesso bypassando il contatore, disattivato da tempo per morosità, si era allacciato abusivamente al cavo di alimentazione della società elettrica collegandolo alla propria abitazione, trascurando altresì le basilari misure di sicurezza per la propria ed altrui incolumità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.