venerdì 18 Marzo 2016

57enne fuori controllo aggredisce e ferisce la moglie. Attimi di terrore in una casa ciociara

Nel pomeriggio di ieri, ad Anagni, i militari della Stazione di Piglio nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni un 57enne del luogo, già censito per reati specifici.

Lo stesso, in evidente stato di alterazione psicofisica, all’interno della propria abitazione e in presenza dei figli minori, ha aggredito per futili motivi la moglie convivente colpendola con un oggetto contundente. Nella circostanza la malcapitata ha riportato una ferita al braccio destro, mentre la figlia minore è stata riscontrata affetta da una seria patologia psicopatologica, come accertato dai sanitari del “118” di Anagni.

I militari operanti hanno appurato, altresì, che l’aggressore già nella serata precedente aveva minacciato la consorte con un’ascia che, rinvenuta nell’abitazione è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.