venerdì 20 Febbraio 2015

53enne ciociaro lanciatore di coltelli improvvisato per un lavoro non pagato

Nella giornata di oggi i Carabinieri della Stazione di Guarcino hanno denunciato per “minaccia aggravata, atti persecutori ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose” un 53enne ciociaro già censito. L’uomo, qualche giorno prima, al culmine di una reiterata condotta persecutoria aveva lanciato all’interno del cortile dell’abitazione di un 60enne di Trivigliano un manoscritto, avvolto ad un coltello della lunghezza di cm 22, contenente frasi minatorie.

Dai primi accertamenti eseguiti dai militari operanti è stato appurato che il gesto era riconducibile ad alcune prestazioni di lavoro fatte per conto del figlio di quest’ultimo e mai retribuite. Il manoscritto ed il coltello sono stati sequestrati. Il denunciato, inoltre, ricorrendone i presupposti di legge, è stato proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Trivigliano per tre anni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.