lunedì 22 Agosto 2016

52enne ciociaro ubriaco prende a calci e pugni i Carabinieri. Arrestato

La scorsa notte a Sgurgola, i militari della locale Stazione collaborati da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, hanno arrestato un 52enne del luogo, già censito per reati contro la persona ed il patrimonio, responsabile di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e minaccia aggravata.

Il predetto, per futili motivi, ha minacciato una donna abitante nella cittadina Lepina tanto da dover richiedere l’intervento dell’Arma. L’immediato intervento degli operanti ha interrotto l’azione delittuosa dell’uomo il quale, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, ha opposto energica resistenza ed ha aggredito i militari colpendoli con calci e pugni procurando ad uno di essi leggere lesioni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa di rito direttissimo.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.