16 novembre 2015 redazione@ciociaria24.net

42enne ciociaro, in caserma per la patente, “tradito” dal suo “particolare” odore…

Alle ore 17:00 odierne, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Anagni si è tenuta una conferenza stampa in ordine all’arresto di un 42enne di Paliano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto è iniziato stamane, quando si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Paliano G.D.A, già censito per reati specifici, per chiedere informazioni in merito alla propria patente di guida già sospesa di validità.

Il militare di servizio alla caserma, avvertendo un forte odore di marjuana, ha deciso di eseguire una perquisizione personale a carico dell’uomo, a seguito della quale, all’interno del suo marsupio ha rinvenuto effettivamente grammi 2,4 di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

Successivamente la perquisizione è stata estesa anche presso la sua abitazione, ove sono stati rinvenuti ulteriori chilogrammi cinque della stessa sostanza stupefacente già essiccata e contenuta in tre distinti sacchi, nr. 143 semi di canapa indiana, nonché materiale vario atto al confezionamento.

Menu